Slide background

B&B Tirano

Tirano Rooms

B&B Hotel Tirano è un piccolo ma accogliente Bed&Breakfast e Hotel in stile “liberty” nel cuore della città di Tirano, in Provincia di Sondrio.

B&B Hotel Tirano si trova a 25 metri dalla stazione del trenino panoramico Bernina Express e stazione F.S., ecco perché è considerato un importante punto di arrivo e partenza per gite ed escursioni nelle principali città della Valtellina.
B&B Hotel Tirano offre agli ospiti sei confortevoli camere.

Dispone inoltre di un’ampia cucina e di una zona relax con televisore, una piccola biblioteca che offre informazioni turistiche e una rete WI-FI gratuita.
Presso il B&B Hotel Tirano potrete assaporare la tipica tradizione Valtellinese, dall’abbondante colazione self service, alla gentilezza e cortesia dei gestori che saranno sempre disponibili ad indicare possibili escursioni, luoghi d’arte e della cultura tipici della Valtellina, dal Trenino Rosso del Bernina alle Terme di Bormio, le stupende piste sciistiche di Bormio e Livigno a tutte le attività che la terra valtellinese propone.

Informazioni utili

Per i turisti che si recano al B&B Hotel Tirano con un proprio mezzo è disponibile un parcheggio gratuito a soli 30 metri dall’hotel.
I turisti possono fare il Check-in dalle ore 15.00 alle ore 17.00 oppure, previo accordo telefonico, anche in altri momenti della giornata.
Il Check-out è dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

I nostri prezzi

Il prezzo giornaliero per notte parte da un minimo di 30 ad un massimo di 60 euro a persona, a seconda del periodo di pernottamento.
Per informazioni dettagliate relative ai prezzi e alle prenotazioni, visitate la sezione contatti, oppure contattate i numeri telefonici 335.8441590.
Saremo lieti di aiutarvi ed offrirvi la soluzione più adatta a voi!